giovedì 17 giugno 2010

Festa della mamma 2010!!!!!!





Cosa dire amore mio piccolo......
sei e sarai per sempre tutta la nostra vita e veramente IL BATTITO DEL NOSTRO CUORE!!!!!
Quando ti guardo mi sembra ancora tutto un sogno....un sogno meraviglioso.... averti qua ....tra le nostre braccia ....
veramente mari e fulmini abbiamo attraversato per averti ma lo abbiamo fatto con tutto il cuore e con tutto l'amore del mondo!!!!
Nonostante tutto questo ....mai avremmo pensato che tu fossi così tante emozioni tutte assieme!!!
I tuoi sguardi i tuoi gesti le tue prime parole .....è tutto così magico che sembra irreale!!!!
Adesso capisci tantissime cose e mi fai morire quando ti metto le scarpine e tu in mezzo alle mie gambe con la tua guanciotta appoggiata alla mia mi dici:
BENE!!  e io ti rispondo ANCH'IO TANTO e tu ANCH'IO ... BENE PAPA'!!! ed io ANCHE A PAPA' TANTO BENE!!!!
E' così bello vedere che se dici una cosa bella a me ....subito pensi anche al papà....e il contrario!!!!
Siamo un'anima sola ed è questo che conta!!!!
ti saremo vicini sempre e per sempre e sono sicura che supereremo tutte le cose che ci riserverà la nostra vita......sempre uniti e sempre con tanto tanto amore dentro il cuore!!!!
Non avere mai paura piccolo mio ti proteggiamo noi!!!!

Il Vietnam ci ha regalato tanto......la tua vita e anche la nostra!!!!!
La tua mamma ti ha creato ed io e papà ti accompagneremo per tutta la vita!!!!

Un bacio dolce dolce sul musettino bello ma soprattutto sui miei petolini (i piedini della mamma)











2 commenti:

lucreziA ha detto...

Bè sono la prima ne approfitto per farvi tanti complimenti....siete una bella famiglia.Causa compiuter prima non avevo mai potuto vedervi, ma ora ho il vostro indirizzo per dirvi anche che il vostro cucciolo è bellissimo ed è cresciuto tantissimo....tanti auguri per questa bellissima vita un grosso bacione da carmen flavio e Lucrezia

Miagola ha detto...

Samuel, ma come sei diventato grande, stentavo riconoscerti....sei sempre più bello insieme alla tua mamma e al tuo papà.
un bacio da noi tre gatti